GRAN PREMIO CITTA’ DI CORRIDONIA

Postato il

Gentili appassionati, pronti alla prossima edizione del Gran Premio Città di Corridonia? Giovedì 17 Agosto si svolgerà una delle corse di cavalli più emozionanti della stagione all’Ippodromo Martini di Corridonia .          Il Gran Premio Città di Corridonia richiama tutti gli appassionati di cavalli e di corse, che si riuniscono una volta all’anno in questo meraviglioso evento. La corsa è stata istituita nel 1974 per celebrare la tradizione del galoppo a Corridonia considerando che le corse già si effettuavano dal 1959.

Il Gran Premio conta la partecipazione di cavalli provenienti da tutta Italia è  una competizione emozionante e molto seguita dal pubblico locale, una vera festa per gli appassionati e per gli amanti del mondo ippico. Vi invitiamo a partecipare e ad immergervi nella grande atmosfera di questa fantastica festa.

GIOVEDI 17 AGOSTO

ISLAND WARRIOR PRONTO PER IL BIS

Parlando ora della sera del 10 agosto, partiamo dal premio Antonio Luongo, handicap sui 1350 metri corsa stringata, Island Warrior, dopo il successo in bello stile, è pronto per il bis, Doctor Strange è il cavallo di gran classe, ma alla prima sul tracciato lo seguiamo per le prossime. La prima del programma handicap di minima sul miglio allungato, Dutch Shaefer, declassata nel contesto andiamo con lei, in basso Nigella stuzzica molto, Feragust e Fairy May in cerca della miglior forma. Il premio Powerless, troviamo i migliori sul chilometro, Koda, Ode to paris e Council Of Wisdow, noi ci sbilanciamo perché dobbiamo farlo, proviamo Koda anche se i tre sono molto vicini nel pronostico. La terza corsa il premio Golden Ceramica, sono in 5 tre anni tutti con chance, Nice Illusion va in cerca del quarto handicap consecutivo, Rubyno corre con il peso bloccato, all’ultima ha fatto un vera e propria passeggiata di salute, Pari e Dispari e Doux Bonheur, li teniamo in secondo piano. Chiudiamo con l’handicap sul doppio chilometro, Archdeacon , ci sta girando intorno da tempo messo bene in perizia è il nostro favorito, Akoniton e Southpark sono le chiare alternative.

Lascia un commento