LAWGIRL TOCCO DI CLASSE

Postato il

Ieri sera è andata in scena un delle due serate più importanti della stagione 2023, bagno di folla al Martini, era veramente da diversi anni che non si vedeva un’ affluenza così . Partiamo dal premio Scuderia Daytona, successo inaspettato per Lawgirl e Manuel Porcu per il training di Luciano Bietolini ed i colori locale di Giorgio Fabbrizi. La figlia di Lawman si è messa in coda al gruppo per trequarti del percorso, inizia la risalita in maniera graduale, all’apice dell’ultima curva appariglia Palais Monaco che era passato in vantaggio all’attacco del giro conclusivo. Ingresso in dirittura scatto decisivo per Lawgirl per vincere in maniera netta, Palais Monaco tiene bene la piazza d’onore sul un finale ad effetto di Abbracciamoci.

Il sottoclou il premio Franco Martini arrivo a fruste alzate tra Strycnos e Folki duello per tutti i 200 metri conclusivi, l’ultimo colpo di reni è stato quello del targato Ms, bellissima corsa che ci ha fatto vedere due possibili prospetti per il Gp, ottima prestazione anche per Southpark, che l’alzando il tiro si è comportato molto bene.

L’altra corsa interessante era il premio Antonello Corrias, primo piano per Island Warrior e Giuseppe Ercegovic, sfondando nei primi 400 metri, ha messo la gara sul ritmo, un po’ stanco nel finale, ma il vantaggio era molto importante, Larix rincorsa sin dal primo metri, risalito bene dalle retrovie, conquista la seconda piazza nei confronti di Koda.

In apertura, un vero e proprio assolo per All Or Nothing e Manuel Porcu(bis in serata), scatto dirompente al rettilineo opposto, passando in vantaggio e isolarsi nel finale, Rosetta O’Hara, conferma il rientro ancora un piazzamento, Nigella chiude la trio vincente.

Nella corsa riservata ai puledri, uno – due per Giuseppe Satalia, Green Hills Sweety battezza a fil di palo il compagno All Galaxy, Unsung Hero vola in dirittura ma può essere solo terzo.

Lascia un commento