STANDING OVATION PER MITCH

Postato il

Ieri sera al Martini , è andata in scena la seconda giornata, serata calda, ottima la cornice di pubblico sugli spalti.

Nella serata era presente il sottosegretario del MIPAAF Francesco Battistoni, per la prima volta al Martini da quando è incaricato del suo ruolo, ha ammirato la realtà del Martini, facendo un plauso alla gestione e sottolineando il molto pubblico presente composto soprattutto da famiglie e giovani.

Andiamo sul tecnico il centrale della serata, vittoria di forza per Mitch e Mario Sanna,  scatto folgorante negli ultimi 150 metri, dove ha pizzicato a fil di palo Koda che avevo provato la corsa di testa, scappando via ai 600 finali, terzo a contatto Varrone Reatino.

SIRI BIS

La giubba nero-azzurra, ha fatto il doppio con Kalamazoo, ritornando sugli standard abituali, non si è fatto attendere, passando ai 800 conclusivi, andando in piena spinta un po’ stanco nel finale, ma ha respinto tutti gli attacchi di Postino Volante, buona la sua prima apparizione sulla pista, chiude la tris vincente Tango Rouisiano.

La corsa riservata ai 3 anni, successo per Way To Lulu e Salvatore Basile,  il nuovo acquisto della scuderia Marche, si è presentato molto bene, Liszt rincorsa perdifiato, da seguire per le prossime, Fortemente termina sul gradino più basso del podio.

In apertura primo piano per Feragust e Germano Marcelli, lunga progressione per il figlio di Poet’s Voice , Galador ha fornito un finale ad effetto, Fairy May finisce al terza posto, un po’ sacrificata su questa pista.

In chiusura, numero per  Smalto che vinto di 100 metri con in sella il puntuale Alessio Satta, finalmente ieri sera abbiamo rivisto lo Smalto che conosciamo, al rientro aveva deluso le aspettative, King Of Watson, percorso molto dispersivo, sempre per terze a quarte ruote ottimo secondo precedendo Super Pierino.

Ora ci sarà un settimana di stop, ci rivedremo il 7 Luglio.

Marco Marinangeli

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...