Avalon e Dutch scatti imparabili

Postato il


Gentili appassionati di ippica ieri sera è andata scena la quarta giornata giornata, due corsi molto interessanti la prima riservata a tre anni oltre e la seconda tre anni entrambe 1750.
Partiamo dalla corsa di tre anni con la vittoria sorpresa di Avalon e Germana Marcelli scatto perentorio negli ultimi 400 m dove sono andati a risolvere la contesa nei confronti di Pari e Dispari, terzo Palais Monaco. La corsa riservata agli anziani successo per Dutch Scheafer, in un arrivo furibondo, Peppeps ennesimo secondo nei confronti di Starter For Ten. In apertura del primo piano di Cedric Morris Riccardo Iacopini, con il più classico dei coast To coast, Argovia vince la lotta per la seconda piazza.
La seconda è il programma corsia riservata ai non professionisti abbiamo rivisto il ritorno alla vittoria di Unselfish, In testa da un capo all’altro, Southpark termina in piena spinta nei confronti di Regina di cuori.
La terza corsa ha visti affermazione di Kalamazoo e Mario Sanna, senza mai flettere, Dandy Flower nonostante abbia corso contro le sue attitudini per la piazza d’onore, chiude la trio vincente Beatiful Blonde.

Lascia un commento