CHAPEAUX PER IL KING NEL CORRIAS

Postato il

Giovedì sera è andata in scena la quinta giornata di corse, serata molto fresca, che fa da trampolino alla prossima giornata, dove ci sarà il Premio Daytona la classica per i tre anni.

Il centrale della serata,  Memorial Antonello Corrias ha visto il successo di King Of Watson e Samuele Diana.

Il figlio di Winker Watson, è andato tutta la corsa per varchi, per poi spostare in terza corsia al paletto dei  300 finali, all’ingresso in dirittura, ha prodotto un scatto terrificante volando via, Isole Eolie e By Royal Approval , che avevano provato ad anticipare durante il percorso, terminati nel rispettivo ordine.

In apertura, canter di salute per Lady Lilly e Mario Sanna, inavvicinabile ha messo ben 10 lunghezze nei confronti di Perla Segreta, terzo a largo distacco Tin Cup.

La corsa riservata ai non professionisti, vittoria a sorpresa per Triusco e Marcello Giordani, rincorsa perdifiato che è andata a buon fine pizzicando nei pressi del traguardo, Petite Malle ennesimo piazzamento per lei, sul gradino più basso del podio termina Carlito’s.

CANNARELLA BIS

La prima in sella Flegia, con un monta super del fantino siculo, la cavalla all’apice dell’ultima curva era in settima posizione, appena è stata buttata fra i cavalli e ha visto la luce, ha fornito un cambio di marcia, travolgendo tutti, secondo Fast Lane che piega Sparkling Breeze, dopo un lotta accesa per tutta la retta.

Il doppio arriva in chiusura interpretando Barbegazi, in testa da un capo all’altro, precedendo Captain Dream e Muldoon.

Marco Marinangeli

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...